Convegno tecnico FIAS


Nel quadro delle iniziative che la Federazione Italiana Attività Subacquee patrocina per l’aggiornamento del corpo docente, la sezione di Varese ha avuto l’onore di veder approvata la sua proposta di organizzare un seminario che avrà come argomento l’attività didattica dell’istruttore, per gli aspetti che riguardano la comunicazione, la gestione dei gruppi e il parlare in pubblico.

La partecipazione a questa iniziativa verrà riconosciuta ai fini dell’aggiornamento di Maestri Istruttori, Istruttori ed Allievi Istruttori.
Si tratta di un seminario e non di un convegno, perché oltre a lezioni frontali con utilizzo di presentazioni e filmati sono previsti esercitazioni individuali e di gruppo.
La giornata di lavori, pur essendo principalmente indirizzata al Corpo Docente della Federazione, è aperta a tutti i soci Fias che vogliano approfondire le problematiche legate alla comunicazione e si svolgerà sabato 21 febbraio 2015 in Via Milazzo n. 35 a Varese dalle ore 9.30 alle ore 16.30.

La conduzione del seminario è affidata alla Dott.ssa Maddalena Bottini, che si occupa professionalmente di formazione per una grande azienda.

I posti disponibili sono limitati ai primi 50 iscritti.
In caso pervengano molte più iscrizioni, la Sezione riproporrà il seminario domenica 22 febbraio, con le medesime modalità.

In allegato la scheda per comunicare i nominativi dei partecipanti.

Per gli accompagnatori sarà organizzato un giro turistico per visitare le bellezze della città e della provincia.

 

Per INFO